• Studio dentistico Treviso

  • cura dei denti

  • Prestazioni odontoiatriche Treviso

Il Direttore Sanitario Dott. Walter Di Fulvio

Medico Chirurgo Specialista in odontostomatologia

direttore sanitario

Il Dottor Walter Di Fulvio è il Direttore sanitario dello Studio Dentistico Locarno ed è un Medico Chirurgo Specialista in odontostomatologia. Interessandosi in particolare di Chirurgia Implantare e Implantologia Computer Guidata, ha maturato un'importante esperienza clinica nelle più importanti strutture del settore in Italia (Clinica Odontoiatrica dell'Università di Padova) ed all'estero (Clinica maxillo-facciale dell'Università di Monaco in Germania e Dipartimento di Parodontologia dell'Università di Goteborg in Svezia).
Lo studio, l'aggiornamento continuo e la passione verso questa professione, vissuta come una missione prima che come un lavoro, hanno permesso al Dottor Walter Di Fulvio di essere uno dei punti di riferimento nel campo dell’odontoiatria nazionale.

Nel 2006 il Dott. Di Fulvio si occupa della direzione organizzativa di un importante progetto nazionale di assistenza odontoiatrica e fino a Dicembre 2006 è stato direttore del servizio odontoiatrico dell'Ospedale San Camillo di Treviso.

Il dottore esercita la sua professione presso lo Studio di Fulvio di Treviso (dal 1988) e presso il POLIAMBULATORIO LOCARNO (dal 1991), senza tralasciare l'attività scientifica e formativa. Infatti il Dottor Walter Di Fulvio è autore di numerose pubblicazioni medico-scientifiche ed organizzatore e relatore di numerosi convegni e corsi di formazione professionale teorico-pratici accreditati dal Ministero della Salute ECM (Educazione Continua in Medicina).
Infine è presidente dell'ANSOC, Associazione Nazionale Studi Odontoiatrici Convenzionati, ed è socio di molte altre Associazioni medico-scientifiche.

LR n. 23 29/06/2012 "Trasparenza"

Allo scopo di garantire un’amministrazione trasparente e una piena accessibilità alle informazioni da parte degli utenti, con riferimento alla Legge Regionale

... Leggi tutto »
Share by: